Cerca

Sono Un Elettricista, mi sono infortunato. Non posso più lavorare


Oggi un numero sempre crescente di persone decide di stipulare un'assicurazione infortuni, ossia una polizza che consente di proteggersi da tutte le conseguenze economiche a cui il soggetto assicurato potrebbe andare incontro nel caso di un infortunio.

Certamente sottoscrivere una polizza infortuni comporta numerosi vantaggi, perché in tal modo ci si tutela da perdite economiche derivanti dall'infortunio, sia del produttore di reddito, sia degli altri membri della propria famiglia, in quanto con un'assicurazione infortuni vengono risarcite le spese sostenute per curare la persona infortunata.


La storia di Luca, tecnico elettricista.

“Ero in servizio per il mio lavoro e stavo scendendo dal furgone per fare un intervento ma non mi sono accorto che proprio sotto il gradino del mio mezzo c’era una buca: con il piede sono finito dentro la buca, sono caduto dall’altra parte e mi sono fratturato un piede. Risultato? 6 mesi di riposo. Lontano dal mio lavoro."


Luca 15 anni fa ha sottoscritto una polizza infortuni. Luca svolge un lavoro "fisico" ed una sua assenza a lavoro, poteva seriamente danneggiare il suo patrimonio e creare problemi a tutta la sua famiglia.

Oggi. dopo 2 mesi dall'incidete, a 53 anni, può riprendersi dall'incidente senza troppi pensieri, dedicarsi alla sua famiglia e trovare tutte le energie per tornare sul lavoro quanto prima.


Luca è un cliente Allianz Socoass

17 visualizzazioni

0808722344

©2018 by Allianz - Socoass. Proudly created by Vittorio Greco Miani