Cerca

La malattia che allontana dal lavoro

“Ho lavorato in farmacia per 25 anni, ma poi sono andato incontro a una malattia come il diabete e ho perso il lavoro”.

È il racconto di Francesco, un cliente Socoass che ha deciso di condividere la sua storia.



"Il diabete mi ha allontanato dal lavoro, non è stata una scelta facile perché il lavoro per me era un piacere. Amavo il mio lavoro. Purtroppo la malattia mi ha costretto a rimanere a casa e a concentrarmi sulla cura che oggi, a 54 anni, sta funzionando.

Ho smesso di lavorare a 48 e l'ho potuto fare perché avevo sottoscritto una polizza per la perdita involontaria dell’impiego."


Quando si tratta di salute e benessere, occorre valutare sempre molto bene come preservarli.


Universo Persona Malattie Gravi è la polizza di Allianz che ti mette a disposizione un valido sostegno economico per affrontare una grave malattia che può mettere a rischio la tua salute, ma anche la serenità del tuo nucleo familiare.

In questi casi, infatti, cambiano le priorità: potremmo non essere più in condizione di lavorare e, al tempo stesso, aver bisogno di somme di denaro importanti per la cura della nostra salute.



Grazie alla sua assicurazione, Francesco ha potuto allontanarsi dal lavoro e dedicarsi alla cura e alla famiglia. è stato subito rimborsata: “


“Socoass è stata molto sollecita e mi sono complimentato con chi ha seguito la pratica. Mi sono trovato benissimo. Purtroppo il mio lavoro mi manca tanto ma non ho problemi di sostentamento e questo grazie ad una decisione che feci qualche anno fa e che mi ha letteralmente salvato la vita. Il consulente B. è stato molto preciso e comprensivo, ho notato anche un lato umano, oltre il lato tecnico, che è molto importante."




33 visualizzazioni

0808722344

©2018 by Allianz - Socoass. Proudly created by Vittorio Greco Miani