Cerca

65 giorni in media per una visita medica nella sanità pubblica.

Circa 7 giorni con un’offerta privata Sono questi dati che emergono dallo studio Osservatorio sui tempi di attesa e sui costi delle prestazioni sanitarie nei Sistemi Sanitari Regionali, condotto da Crea e che ha coinvolto un campione di oltre 26 milioni di utenti. Dall’VIII Rapporto Censis-RBM emerge che la spesa sanitaria privata è in forte aumento e si attesta a circa 40 miliardi di euro. Non stupisce quindi che un numero sempre più consistente di italiani, circa 11 milioni, sia disposto a rinunciare alle cure mediche per la lunga attesa con costi rilevanti, non solo economici ma soprattutto con negative conseguenze per la salute.

Universo Salute si prende cura di te in caso di ricovero per malattia, infortunio o parto, consentendoti di accedere alle migliori strutture sanitarie pubbliche o private, in Italia o all'estero. Con Universo Salute entri davvero in un mondo di attenzioni, pensate per offrirti le migliori prestazioni.

In più, puoi contare sul circuito di cliniche convenzionate, per accedere ai trattamenti previsti in polizza senza dover pagare direttamente le prestazioni. Infatti grazie alla prenotazione delle prestazioni presso le strutture del circuito di cliniche convenzionate,  Allianz paga direttamente al posto tuo le spese sostenute durante il ricovero e rimborsa integralmente tutte le spese mediche.


Richiedi una consulenza personalizzata!

22 visualizzazioni0 commenti

0808722344

©2018 by Allianz - Socoass. Proudly created by Vittorio Greco Miani